Prodotti
R.M.P.
Scopri e ordina tutti i prodotti per la R.M.P.
Sei già Cliente?
Cosa dicono di B.E.D.
Cecilia Fresco, Dentist
Joined in 2014
"Il cambiamento fondamentale sta nella valutazione integrale del paziente prima di iniziare le terapie riabilitative, per evitare il fallimento delle stesse o l'interferenza di queste nell'equilibrio del paziente. - Paziente con emicrania, trattato da neurologo, traumatologo, kinesiologo e altri dentisti - Utilizza il B.E.D. da 3 mesi, e spesso mi manda messaggi di gratitudine, i suoi sintomi sono scomparsi."
Lianet Díaz Salazar, Dentist
Joined in 2014
"Ho utilizzato il B.E.D. nelle disfunzioni dell'ATM, con risultati soddisfacenti. L'interferenza del sistema masticatorio viene eliminata, e in brevissimo tempo di utilizzo produce una riduzione dei sintomi. I pazienti segnalano anche miglioramenti in altre aree, come una diminuzione della attacchi di emicrania e contrattura muscolare cervicale "
Soco Benitez Salazar, Dentist
Joined in 2014
"Ho avuto diverse esperienze molto positive con il B.E.D. Ma ricordo una paziente che è venuta per un dolore disabilitante all'ATM destra: durante la notte si svegliava più volte con dolore, aveva difficoltà nella masticazione, e un mese dopo aver posizionato il B.E.D. il dolore era già diminuito e dopo 3 mesi stava mangiando di nuovo panini !!! ha detto che le facessero un sondaggio telefonico sulla sua esperienza con B.E.D., gli darebbe un 10 !!! "
B.E.D.
Il primo dispositivo per terapisti della riabilitazione, in grado di contrastare gli effetti negativi del sistema stomatognatico sulla postura dei pazienti.
BODY
EQUILIBRIUM
DEVICE
RIABILITAZIONE
SEMPLICE
Le patologie posturali hanno molteplici cause che creano disfunzioni.
La causa più frequente è l'interferenza negativa di un'occlusione sbilanciata; è noto che quando il sistema masticatorio non è in equilibrio, questo perde l'armonia con il resto del corpo, alterandone la postura.
B.E.D. nasce proprio per questo scopo. È un apparecchio per l'orale notturno, progettato per eliminare le interferenze negative del sistema masticatorio nelle terapie riabilitative.
Il Body Equilibrium Device consente il riadattamento in ogni fase della terapia, semplificandone il processo. Con un unico dispositivo è possibile finalizzare i trattamenti in equilibrio, raggiungendo il rilassamento necessario per eseguire i trattamenti, in modo semplice ed efficace.

Ideale per la riabilitazione cervicale cranio sacrale.
Vuoi scoprire di più su B.E.D.?
Sei già nostro cliente?
Silverstone-CH
POSTUROMETER
La Silverstone-CH POSTUROMETER è una pedana stabilometrica e posturometrica per nata per misurare il benessere posturale del paziente.
È uno strumento di misura che permette di visualizzare la distribuzione del peso del paziente, fornendo dati e grafici e numerici, che mostrano la condizione posturale del paziente.
La lettura dei carichi posturali viene eseguita secondo i principi di Kapandji e si esprimono sia in kg che in percentuali, con indicatori di valori normali. Analizzando le distribuzioni del peso, gli specialisti possono facilmente e scientificamente valutare il benessere posturale del paziente.
Il miglior strumento di analisi posturale
Libro
R.M.P.
Autore:
Prof. Dr. Silverio Di Rocca
Protocollo interdisciplinare integrato
Libro: R.M.P. Riabilitazione Miofunzionale Posturale, Metodo Di Rocca
Made on
Tilda